TORINOROMA12 luglio, ore 20.30

Cosa succede quando la cucina sabauda incontra i sapori di Roma?


Lo Chef Nicola di Tarsia, insieme al suo ospite e amico Danilo Pelliccia, Chef de I du’ Cesari di  Torino (Corso Regina Margherita), sono pronti a stupirvi in una serata nella quale Torino e Roma saranno, contemporaneamente, protagoniste e capitali italiane del gusto.

serta 5 luglio5 LUGLIO ore 20,00

Lasciatevi rapire e intrigare da un menu a sorpresa.

Lo Chef Nicola di Tarsia, insieme all’amico Marco Serra, maestro Gelatiere, vi prenderà per mano, accompagnandovi, dall’aperitivo al dolce, in un fresco, freschissimo percorso di sapori nel quale, in ogni piatto, sarà celato un elemento a sorpresa: il gelato.

albenga
Siamo andati ad Albenga a trovare Marinella, la vincitrice del concorso Bar Jolie di Lavazza.
Lo chef Nicola Di Tarsia ha creato un menù evocativo: "Piemonte - Liguria andata e ritorno".  
Un percorso che unisce i sapori della nostra terra, i profumi del mare e il caffè.
Abbiamo ricreato l'atmosfera del Berbel ad Albenga nella casa di Marinella.
La cucina è sapore ma soprattutto emozione.
Guardate il video sulla nostra pagina Facebook!

A partire dal 14 marzo e dal martedì al venerdì il Berbel apre la sua pausa pranzo alle colazioni d’affari e ai pranzi di lavoro.
Per spezzare in modo gustoso lunghe giornate di riunioni e per ritrovare a tavola il piacere di conoscere piatti del nostro territorio e farli conoscere anche ai vostri ospiti.
La proposta prevede un antipasto e un primo oppure un antipasto e un secondo, accompagnati da un calice di vino, acqua, il dolce e il caffè.
Il costo del pranzo è di 30,00 euro a persona

Dal martedì al venerdì - Dalle 12,30 alle 15

Mele caramellate, sfoglia al burro e cioccolato bianco alla lavandaLa stiamo aspettando perché è la stagione più dolce e carica di energia dell’anno.
A primavera vi invitiamo a viaggiare  volando sulle ali di un dolce in un gioco di equilibri di tradizione e fantasia grazie alle idee creative di Matteo Falcioni, il nostro sous chef che ama in particolare la pasticceria.
Potete scegliere se restare qui, nella nostra Torino, assaporando il gusto pieno e sabaudo del Giandujotto al caffè Lavazza e Bicerin, oppure  se preferite andare e spingervi più lontano. Potete cercare i colori della Provenza, il suo profumo di lavanda; oppure decidere di farvi coccolare dalla dolcezza rassicurante delle mele caramellate e dalla sfoglia al burro.

Il 7 di febbraio lo chef sarà impegnato presso il Victory Morgana Bay (San Remo) per la cena di gala di apertura del Festival di San Remo, un momento che vedrà la partecipazione di un parterre d’eccezione, con ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo internazionale.
Se qualcuno di voi fosse amante della canzone italiana e volesse unire allo spettacolo un’esperienza gastronomica può inviare una mail o contattare direttamente:
GIG Promotion +39 02.8945 4439 o inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con la richiesta di accredito.

Lo chef Nicola di Tarsia ospite di Porta a Porta, nella puntata trasmessa da RAIUNO il 31 gennaio.
La puntata integrale è disponibile sul sito RAI

Nuovo menuAbbiamo trascorso il mese di gennaio testando e raccogliendo i vostri pareri sul nostro nuovo menù. Ora siamo felici di potervelo presentare in tutti i suoi sapori, profumi e accostamenti inusuali.

Stampa
icon

Ristorante BERBEL

Via S. Domenico 33b
Torino

telefono +39 011 43 66 778
ristoberbel@live.it

Chiuso Domenica tutto il giorno,
Sabato a pranzo, Lunedì a pranzo