Nicola di Tarsia

“È come se il mio cuore battesse allo stesso ritmo del timer dei forni. Gli aromi di spezie sono l’aria pura che entra nei polmoni, il mio cuore sono le persone che siedono alla mia tavola. Essere chef per me, significa essere vivo”.

Chi entra da Berbel deve lasciare il mondo fuori.

Nicola Di Tarsia desidera creare momenti di relax ed esperienze gastronomiche fuori dal tempo. Sedersi al tavolo significa dare inizio ad un viaggio che parte dalla materia prima eccellente per giungere ad accostamenti azzeccati, insoliti, azzardati ma non troppo.

Nella cucina di Nicola non c’è spazio per schiume, azoto o sferificazioni… sarebbe snaturare la sua essenza e la sua visione del mondo in cucina…

C'è tecnica - e anche tanta - ma non un laboratorio chimico. Lo chef Nicola di Tarsia si concentra a realizzare menù carichi di felicità. L’energia che sprigiona da una passione condivisa, la voglia di crescere, scoprire, provare e far provare un’esperienza unica: il segreto del Berbel è tutto qui.

Piatti estremi ? La pescatrice e gamberi bianchi con la salsa tonnata, Marsala e caffè Lavazza , il pesce spada crudo con la mozzarella di bufala, i taralli pugliesi di Cerignola e la salsa alla pizzaiola….

Stampa
icon

Ristorante BERBEL

Via S. Domenico 33b
Torino

telefono +39 011 43 66 778
ristoberbel@live.it

Chiuso Domenica tutto il giorno,
Sabato a pranzo, Lunedì a pranzo